Kiamami Valentina Mobile Bagno – Recensione

Ultimo aggiornamento: 29.03.24

 

Principale vantaggio

Quello di Kiamami Valentina può essere considerato il miglior specchio da bagno visto che include anche un mobile con lavabo, un pensile e l’illuminazione. Con un solo acquisto, quindi, avrete occupato una parte del bagno risparmiando una bella cifra. 

 

Principale svantaggio

Non potrete scegliere altro colore se non quello disponibile, il bianco. Inoltre i materiali utilizzati per la creazione non sono molto resistenti, tanto che, dopo qualche mese, parti del mobile tendono già a venire via.

 

Verdetto: 9.7/10

Un articolo che include tutto il necessario per un angolo del bagno, supplendo a tante necessità con una sola spesa e facendo quindi la felicità dei risparmiatori.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Più di un semplice specchio

Il punto di forza di questa idea di Kiamami Valentina è proprio quello di combinare diversi elementi, necessari in un bagno, in un’unica soluzione. Con un solo acquisto infatti porterete a casa un vero e proprio mobile completo di tutto, o quasi.

Ciò che vi arriverà a casa, già montato e quindi senza altre complicazioni, è un oggetto alto 192 cm e largo 86 cm, composto da una base con due ante e due cassetti, un lavabo in ceramica, uno specchio, un pensile con la predisposizione per inserire all’interno dei faretti, la presa e l’interruttore.

Inoltre, nella parte laterale, è presente un altro scomparto con antina, per supplire alle necessità ulteriori di chi ha bisogno di più oggetti in bagno. Con un’unica spesa avrete quindi a disposizione un mobile completo di tutto, motivo per il quale la cifra da impegnare non risulta eccessiva a tutti coloro che hanno deciso di comprarlo.

Questione di spazio

Le dimensioni di questo mobiletto non dispiacciono a chi ha poco spazio in bagno, visto che il prodotto riassume in sé tutto il necessario per svolgere la routine quotidiana e anche per riporre al loro posto tanti utili ricambi.

Nei cassetti e nei ripiani con antine, infatti, potrete collocare gli asciugamani, il sapone, la spazzola e anche qualche accappatoio. Lo specchio misura circa 85 cm, per cui è abbastanza grande per garantire una visione a mezzo busto o a figura intera, se si ha lo spazio per muoversi all’interno del bagno.

Il lavabo, inoltre, non è per niente striminzito, anzi, ha dei prolungamenti laterali che consentono di collocarvi non solo un dosatore del sapone e un bicchiere per spazzolino e dentifricio, ma anche per stare comodi quando si vuole avere una superficie d’appoggio per il rasoio o la trousse dei trucchi.

L’unica cosa che manca è il rubinetto con il sifone, un elemento indispensabile, sì, ma che potrete acquistare a parte senza dover spendere chissà quale cifra.

 

Materiali

Il mobile arriva nel colore bianco e non è possibile sceglierne un altro: l’azienda ha pensato di creare una sola variante, che accontenta un po’ tutti i classici bagni. Sono presenti sia pomelli, sia piedini in ABS cromo, che assicura resistenza all’uso.

Un po’ meno robusta è la struttura, che è creata in un materiale molto fragile, per cui tende a sfaldarsi dopo qualche tempo, se viene urtato o se le antine vengono aperte troppo spesso. Un elemento a favore del prodotto è la presenza delle lampadine alogene per i faretti, che sono invece incluse nella confezione.

La qualità generale viene considerata in linea con il prezzo, poiché gli elementi inclusi sono tanti: tuttavia, è una soluzione da preferire più per un bagnetto o un bagno di servizio, dato che, nel principale, potrebbe rovinarsi con maggiore velocità.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI